Siena. “Il futuro è il paese dove passeremo il resto della nostra vita”, così Margherita Hack parlava di futuro a 90 anni. E questo è ciò che l’Istituto Professionale Statale per i Servizi Commerciali, Turistici e Socio-Sanitari “ G.Caselli” di Siena si propone di trasmettere ai propri studenti, l’idea di futuro, la competenza per un futuro lavorativo. La risposta del Caselli alle esigenze del territorio e, soprattutto, ad una comunicazione sempre più pragmatica con il tessuto produttivo della società è un’ampia Offerta Formativa che pone al centro lo studente ed il suo futuro.
Gli Open Days sono un’importante occasione per studenti e famiglie di conoscere da vicino la scuola per un intero pomeriggio.
Tutti gli studenti della terza classe della scuola media e i loro genitori sono invitati a partecipare agli Open Days per visitare le strutture della scuola, conoscere l’Offerta Formativa ed avere tutte le informazioni sui corsi di studio e le opportunità di formazione professionale proposte dall’Istituto.
Open Days Caselli
• VENERDI’ 14/12 ore 14.30/18.30
• SABATO 15/12 ore 9.30/12.30
• SABATO 12/01 ore 9.30/12.30
• SABATO 26/01 ore 14.30/18.30

Ufficio Stampa – I.P.S.S.C. “G. Caselli”, Siena
Filomena Cataldo – Angela Corbini