Siena. “In vista delle elezioni politiche del 4 marzo, Forza Nuova candida alla Camera dei Deputati nel collegio senese i militanti Alessandro Dolci e Simone Guerrini per la lista “Italia agli italiani”. La lista è sostenuta anche da Fiamma Tricolore e altre formazioni politiche che hanno aderito al programma.

Mentre il PD e la Lega fanno sbarcare a Siena blasonati personaggi “paracadutati” dall’alto, al contrario i candidati di Forza Nuova sono giovani nati nel territorio senese, preparati e volenterosi. Ecco in sintesi una breve presentazione dei nostri candidati alla Camera dei Deputati:

Alessandro Dolci, candidato nell’uninominale, è nato a Siena il 01/10/1985, maturità classica e Laurea in Giurisprudenza conseguita presso l’Università di Siena, lavora nel settore legale. Concepisce la politica come militanza al servizio della Patria e del cittadino: aderisce a Forza Nuova nel 2013 e diviene segretario politico di Siena dopo aver riorganizzato il gruppo militante. Sin da subito si è occupato della crisi di Banca MPS e altre problematiche senesi con particolare attenzione ai temi della sicurezza e dei diritti sociali (casa e lavoro). Nel 2017 assieme ai suoi militanti ha aperto una sede operativa nel centro di Siena e organizzato una conferenza sulla crisi di MPS. I valori in cui crede sono la sovranità nazionale, l’identità, la patria, i diritti sociali, il lavoro e la famiglia.

Simone Guerrini, candidato nel plurinominale, è nato a Siena il 30/6/1982 e si può definire a buon diritto un “senese delle lastre”: cresciuto a Siena, città dalla quale non si è mai separato, lavora nel settore viti-vinicolo in una rinomata azienda del Chianti senese. Militante forzanovista da dieci anni, crede in particolare nel valore del lavoro che vede come risorsa per una comunità forte, dignitosa e stabile. Guerrini porta con sé l’esperienza, l’esempio, la coerenza dei militanti di alta fedeltà al nostro partito, nel quale riveste anche il ruolo di responsabile di Ordine Futuro, organo divulgativo delle tesi di Fn. Guerrini si candida alla Camera per essere portavoce della senesità a Roma dopo aver constatato, negli ultimi anni, lo stato di crisi in cui versa la città e il suo territorio.

I nostri candidati – conclude Forza Nuova – sono dunque persone nate e vissute nel territorio senese oltre che militanti di partito vicini ai problemi senesi e del territorio della provincia. Per conoscere meglio i nostri candidati e il programma politico vi invitiamo a prendere contatto con la segreteria di Forza Nuova Siena ([email protected]; fb Forza Nuova Siena) e a seguire le attività che saranno organizzate e divulgate nelle prossime settimane”.

 

La Segreteria di FN Siena.